Meeting RRBMed: 19-20 giugno 2015

Barcellona dx

Il Prof. Paolo Di Martino, in rappresentanza della Riserva MAB "Collemeluccio-Montedimezzo" Alto Molise, parteciperà i prossimi 19 e 20 giugno 2015 alla presentazione della Rete delle Riserve della Biosfera del Mediterraneo (Mediterranean Biosphere Reserves Network - RRBMed) e al primo incontro dei gestori di tali Riserve (I Managers Meeting RRBMed).

Sia la presentazione che l'incontro si terranno tra Barcellona e la Reserva de la Biosfera del Montseny (Spagna), e sono organizzati dal Centro Internazionale per le Riserve della Biosfera del Mediterraneo (International Center for the Mediterranean Biosphere Reserves).

Coordinano l'evento: Isabel García Tejerina (Ministro dell'Agricultura, Alimentazione e Ambiente spagnolo), Irina Bokova (Direttore Generale UNESCO) e Salvador Alemany (Presidente della Fondazione Abertis).

Oltre a rappresentanti delle Riserve della Biosfera (RB) italiane, parteciperanno anche quelli delle RB presenti in: Algeria, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Spagna, Francia, Grecia, Israele, Libano, Marocco, Montenegro, Portogallo e Tunisia.

Barcellona sx

Consorzio AssoMaB Alto Molise Reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia Regione Molise Università degli Studi del Molise

 

Copyright © 2016 RISERVA Man And Biosphere Collemeluccio - Montedimezzo ALTO MOLISE. Tutti i diritti riservati.

Visita il sito dal tuo dispositivo Mobile

STYLE YOUR WEB

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

OK